La Lista dei Brokers è un elenco di broker regolamentati sotto quelle che FXStreet considera le più severe autorità di regolamentazione: FCA (UK), NFA (USA), FSA (JP), la FINMA (Svizzera), ASIC (Australia), DFSA (Danimarca), AMF (Francia), CySEC (Cipro), MFSA (Malta) o BAFIN (Germania). I brokers disciplinati da almeno due autorità italiane che non sono riportate in questo breve elenco sono comunque compresi.

Intermediari solamente autorizzati tramite la MIFID (Markets in Financial Instruments Directive - Direttiva Europea sui Mercati degli Strumenti Finanziari) ad operare in più di un paese Europeo, ma non disciplinati tramite gli organi di tali paesi, non sono accettati.

Anche gli intermediari soggetti all'autorità di Paradisi Fiscali non sono accettati.

La tabella Broker è stata creata per fornire una rapida panoramica degli intermediari soggetti alla disciplina e delle loro caratteristiche. Utilizzare il filtro per trovare il broker adatto alle vostre esigenze. Nel caso di omissione di un'opzione filtro, vi preghiamo di contact ci .

La tabella comparativa è solo una sintesi del profilo del broker. Per informazioni complete cliccare sul logo del broker o sul link "Ulteriori Informazioni".

Elenco dei Brokers è un servizio a pagamento. Ciò significa che potrebbe non contenere tutti i broker che rispondono ai nostri criteri di selezione (estremamente severa), ma quelli che fanno esplicita richiesta di comparirvi.