Elenco dei cookie

Un cookie è una piccola porzione di dati (file di testo) che un sito web – quando viene visitato da un utente – chiede di utilizzare. un utente – chiede al al browser di memorizzare sul dispositivo dell'utente per ricordare informazioni su di lui, come ad esempio la lingua preferita o le informazioni di accesso. preferenze linguistiche o le informazioni di accesso. Questi cookie sono impostati da noi e sono chiamati cookie di prima parte. Utilizziamo anche cookie di terze parti – che sono cookie di un dominio diverso da quello del sito web che state visitando – per i nostri siti web. per le nostre attività pubblicitarie e di marketing. Più specificamente, utilizziamo i cookie e altre tecnologie di tracciamento per le seguenti finalità:

Memorizzare e/o accedere alle informazioni su un dispositivo

.

Cookies, identificatori online del dispositivo o simili (ad esempio identificatori basati sul login, assegnati casualmente identificatori basati sul login, identificatori assegnati casualmente, identificatori basati sulla rete) insieme ad altre informazioni (ad esempio, il tipo e le informazioni del browser, la lingua, le dimensioni dello schermo, le informazioni supportate). informazioni sul browser, lingua, dimensioni dello schermo, tecnologie supportate, ecc. per riconoscerlo ogni volta che si connette a un'applicazione o a un sito web, per uno o più degli scopi qui presentati. presentati qui.

Illustrazioni

  1. La maggior parte degli scopi illustrati nella presente informativa si basano sulla memorizzazione o sull'accesso alle informazioni dal vostro dispositivo quando l'utente utilizza un'applicazione o visita un sito web. Ad esempio, un fornitore o un editore potrebbe avere la necessità di memorizzare un cookie sul dispositivo dell'utente durante la sua prima visita a un sito web, per essere in grado di riconoscere il dispositivo dell'utente durante le visite successive (accedendo al sito web). dispositivo durante le visite successive (accedendo ogni volta a questo cookie).

Utilizzare dati limitati per selezionare la pubblicità

La pubblicità presentata all'utente su questo servizio può basarsi su dati limitati, come ad esempio il sito web o l'app sito web o l'app che state utilizzando, la vostra posizione non precisa, il tipo di dispositivo o il contenuto con cui state (o siete stati) interagire (ad esempio, per limitare il numero di volte in cui un annuncio viene presentato all'utente).

Illustrazioni

  1. Una casa automobilistica vuole promuovere i suoi veicoli elettrici presso gli utenti attenti all'ambiente che vivono in città dopo l'orario d'ufficio. in città dopo l'orario d'ufficio. La pubblicità viene presentata su una pagina con contenuti correlati (come ad esempio un articolo sulle azioni per il cambiamento climatico) dopo le 18:30 agli utenti la cui posizione non precisa suggerisce che si trovano in una zona urbana. che si trovano in una zona urbana.
  2. Un grande produttore di colori ad acquerello vuole realizzare una campagna pubblicitaria online per la sua ultima gamma di acquerelli. gamma di acquerelli, diversificando il pubblico per raggiungere il maggior numero possibile di artisti dilettanti e professionisti, evitando di mostrare l'annuncio artisti dilettanti e professionisti ed evitando di mostrare l'annuncio accanto a contenuti non corrispondenti (ad esempio, articoli su come articoli su come dipingere la casa). Il numero di volte che l'annuncio è stato presentato all'utente viene rilevato e limitato, per evitare di presentarlo troppo spesso.
Cookies Host Durata della vita Cookies utilizzati Descrizione
PopupAd_roadblocks www.fxstreet.com 0 Giorni Prima Parte
GoogleAdServingTest www.fxstreet.com 0 giorni Prima Parte Questo cookie viene utilizzato per determinare quali annunci sono stati mostrati al visitatore del sito web. visitatore del sito web.
UserMatchHistory www.fxstreet.com 0 Giorni Prima Parte Questo cookie viene utilizzato per tracciare i visitatori in modo che possano essere presentati annunci più in modo da poter presentare annunci più rilevanti in base alle preferenze del visitatore.

Creare profili per la pubblicità personalizzata

Le informazioni sulla vostra attività su questo servizio (come i moduli che inviate, i contenuti che guardate, ecc. contenuti che guardate) possono essere memorizzate e combinate con altre informazioni relative all'utente (ad esempio, informazioni provenienti dalle sue precedenti attività precedenti su questo servizio e su altri siti web o app) o di utenti simili. Queste informazioni vengono poi utilizzate per costruire o migliorare un profilo dell'utente (che potrebbe includere possibili interessi e aspetti personali). Il vostro profilo può essere utilizzato (anche in seguito) per presentare pubblicità che appaia più pertinente in base ai vostri possibili interessi da parte di questa e di altre entità. interessi da parte di questa e di altre entità.

Illustrazioni

  1. Se si leggono diversi articoli sui migliori accessori per bici da acquistare, queste informazioni potrebbero essere queste informazioni potrebbero essere utilizzate per creare un profilo del vostro interesse per gli accessori per biciclette. Tale profilo può essere utilizzato o migliorato in seguito, sullo stesso sito web o su un'app diversa, per presentarvi la pubblicità di un particolare marchio di accessori per biciclette. un particolare marchio di accessori per biciclette. Se l'utente guarda anche il configuratore di un veicolo sul sito web di una casa automobilistica di lusso, queste informazioni potrebbero essere utilizzate o migliorate in seguito. di auto di lusso, queste informazioni potrebbero essere combinate con il vostro interesse per le biciclette per affinare il vostro profilo e ipotizzare che siate interessati a un'attrezzatura di lusso per il ciclismo.
  2. Un'azienda di abbigliamento desidera promuovere la sua nuova linea di abbigliamento per bambini di fascia alta. Si mette in contatto con un'agenzia che ha una rete di clienti con un reddito elevato (come i supermercati di fascia alta) e chiede all'agenzia di supermercati di fascia alta) e chiede all'agenzia di creare dei profili di giovani genitori o di coppie che si possono che si può presumere siano benestanti e abbiano un nuovo figlio, in modo da poterli utilizzare successivamente per presentare pubblicità all'interno delle app partner basate su questi profili.

Utilizzare i profili per selezionare pubblicità personalizzate

La pubblicità che vi viene presentata su questo servizio può basarsi sui vostri profili pubblicitari. profili pubblicitari, che possono che possono riflettere la vostra attività su questo servizio o su altri siti web o app (come i moduli che inviate, i contenuti che guardate), gli eventuali interessi e i dati personali dell'utente. contenuti), eventuali interessi e aspetti personali.

Illustrazioni

  1. Un rivenditore online vuole pubblicizzare una vendita limitata di scarpe da corsa. Vuole indirizzare la pubblicità pubblicità agli utenti che hanno precedentemente guardato le scarpe da corsa sulla sua applicazione mobile. Le tecnologie di tracciamento tecnologie di tracciamento potrebbero essere utilizzate per riconoscere che l'utente ha precedentemente utilizzato l'app mobile per consultare le scarpe da scarpe da corsa, al fine di presentarvi la pubblicità corrispondente sull'applicazione.
  2. Un profilo creato per la pubblicità personalizzata in relazione a una persona che ha cercato accessori per bicicletta su un sito web accessori per biciclette su un sito web può essere utilizzato per presentare la relativa pubblicità di accessori per biciclette su un'app mobile di un'altra organizzazione. su un'applicazione mobile di un'altra organizzazione.
Cookies Host Durata della vita Cookies utilizzati Descrizione
__gads fxstreet.com 1 anno Prima Parte Questo cookie è associato al servizio DoubleClick for Publishers di Google. Il suo scopo la visualizzazione di annunci pubblicitari sul sito, per i quali il proprietario può guadagnare entrate.
__gpi fxstreet.com 1 anno Prima Parte Visualizzazione di annunci pubblicitari personalizzati nella rete pubblicitaria Google Google in base al vostro comportamento di navigazione pseudonimizzato raccolto tramite Google. Misurazione e ottimizzazione del successo delle nostre campagne pubblicitarie su Google Ads.

Creare profili per personalizzare i contenuti

Informazioni sulla vostra attività su questo servizio (ad esempio, i moduli inviati, contenuti non pubblicitari non pubblicitari che guardate) possono essere memorizzate e combinate con altre informazioni su di voi (come le vostre precedenti attività su questo servizio o su altri siti web o app). su questo servizio o su altri siti web o app) o di utenti simili. Queste informazioni vengono poi utilizzate per costruire o migliorare un profilo dell'utente (che potrebbe ad esempio includere possibili interessi e aspetti personali). Il vostro profilo può essere utilizzato (anche in un secondo momento) per presentare contenuti che appaiano più rilevanti in base ai vostri possibili interessi dell'utente, ad esempio adattando l'ordine in cui i contenuti vengono mostrati, in modo che sia ancora più facile per l'utente trovare i contenuti che corrispondono ai suoi interessi. trovare più facilmente i contenuti che corrispondono ai vostri interessi.

Illustrazioni

  1. Hai letto diversi articoli su come costruire una casa sull'albero su una piattaforma di social media. Queste informazioni potrebbero essere aggiunte a un profilo per segnalare il vostro interesse per i contenuti legati all'aria aperta e al fai-da-te. all'aria aperta e alle guide per il fai-da-te (con l'obiettivo di consentire la personalizzazione dei contenuti, in modo che per esempio, che vi vengano presentati più post e articoli su case sugli alberi e cabine in legno in futuro). legno in futuro).
  2. Avete visto tre video sull'esplorazione dello spazio in diverse app televisive. Una piattaforma di notizie non con cui non avete avuto contatti costruisce un profilo basato su questo comportamento di visione, segnando l'esplorazione spaziale come un argomento di possibile interesse per altri video.
. . .
Cookies Host Durata della vita Cookies utilizzati Descrizione
_hjTLDTest
fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti Quando lo script Hotjar viene eseguito, cerchiamo di determinare il percorso dei cookie più generico percorso dei cookie che più generico da utilizzare, invece del nome dell'host della pagina. Questo viene fatto in modo che i cookie possano essere condivisi tra i sottodomini (se applicabile). Per determinarlo, proviamo a memorizzare il cookie _hjTLDTest per diverse alternative di sottostringhe di URL, finché non fallisce. Dopo questo controllo, il viene rimosso.
_hjSession_484330 www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti Un cookie che contiene i dati della sessione corrente. Ciò garantisce che successive richieste all'interno della finestra di sessione saranno attribuite alla stessa sessione di Hotjar.
_hjSessionUser_484330
www.fxstreet.com 0 Giorni Terzo Partito Cookie di Hotjar che viene impostato quando un utente approda per la prima volta su una pagina con lo script di Hotjar. Viene è usato per persistere nel browser l'ID utente Hotjar, unico per quel sito. Questo garantisce che il comportamento nelle visite successive allo stesso sito sia attribuito allo stesso ID utente. ID.
_hjSession_484330 fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti Un cookie che contiene i dati della sessione corrente. Ciò garantisce che successive richieste all'interno della finestra di sessione saranno attribuite alla stessa sessione di Hotjar.
_hjAbsoluteSessionInProgress www.fxstreet.com 0 Giorni Terze parti Questo cookie è utilizzato da HotJar per rilevare la prima sessione di pageview di un utente. Si tratta di un È un flag vero/falso impostato dal cookie.
_hjFirstSeen www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti Identifica la prima sessione di un nuovo utente su un sito web, indicando se Hotjar sta vedendo o meno vede questo utente per la prima volta.
_hjFirstSeen fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti Identifica la prima sessione di un nuovo utente su un sito web, indicando se Hotjar sta vedendo o meno vede questo utente per la prima volta.
_hjSession_1846646 www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti Un cookie che contiene i dati della sessione corrente. Ciò garantisce che successive richieste all'interno della finestra di sessione saranno attribuite alla stessa sessione di Hotjar.
__utmc www.fxstreet.com 0 Giorni Terze parti Questo è uno dei quattro principali cookie impostati dal servizio Google Analytics che consente ai proprietari di siti web di tracciare il comportamento dei visitatori e di misurare le prestazioni del sito. performance del sito. Non è utilizzato nella maggior parte dei siti, ma è impostato per consentire l'interoperabilità con la versione più vecchia del codice di Google Analytics, nota come versione precedente del codice di Google Analytics, nota come Urchin.  In queste versioni precedenti questo Nelle versioni precedenti veniva utilizzato in combinazione con il cookie __utmb per identificare le nuove sessioni/visite dei visitatori di ritorno.
Quando viene utilizzato da Google Analytics, si tratta sempre di un cookie di sessione che viene distrutto quando l'utente chiude il browser. distrutto quando l'utente chiude il browser. Se viene visto come cookie persistente, è probabile che si tratti di un'impostazione tecnologica diversa. quindi probabile che sia una tecnologia diversa a impostare il cookie.
_hjTLDTest www.fxstreet.com 0 giorni Terze parti Quando lo script Hotjar viene eseguito, cerchiamo di determinare il percorso dei cookie più generico da utilizzare. percorso dei cookie più generico da utilizzare, invece del nome dell'host della pagina. Questo viene fatto in modo che i cookie possano essere condivisi tra i vari sottodomini (ove possibile). Per determinarlo, cerchiamo di memorizzare il cookie _hjTLDTest per diverse alternative di sottostringa dell'URL, finché non fallisce. Dopo questo controllo, il cookie viene rimosso. questo controllo, il cookie viene rimosso.
_hjAbsoluteSessionInProgress
fxstreet.com 0 giorni Terze parti Questo cookie è utilizzato da HotJar per rilevare la prima sessione di pageview di un utente. di un utente. Si tratta di un flag Vero/Falso impostato dal cookie.
_hjSessionUser_484330 fxstreet.com 1 anno Terze parti Cookie Hotjar che viene impostato quando l'utente approda per la prima volta su una pagina con lo script Hotjar. lo script Hotjar. Viene utilizzato per persistere nel browser l'ID utente di Hotjar, unico per quel sito. browser. Questo garantisce che il comportamento nelle visite successive allo stesso sito sia attribuito allo stesso ID utente. allo stesso ID utente.
_hjSessionUser_1846646 www.fxstreet.com 0 giorni Terze parti Cookie Hotjar impostato quando l'utente approda per la prima volta su una pagina con lo script Hotjar. lo script Hotjar. Viene utilizzato per persistere nel browser l'ID utente di Hotjar, unico per quel sito. browser. Questo garantisce che il comportamento nelle visite successive allo stesso sito sia attribuito allo stesso ID utente. allo stesso ID utente.
_hjIncludedInSessionSample_484330 fxstreet.com 0 giorni Terze parti  
_hjIncludedInSessionSample_1846646 www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti  
_hjCookieTest www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti  
_hjIncludedInSessionSample_484330 www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti  

Utilizzare i profili per selezionare contenuti personalizzati

I contenuti presentati all'utente su questo servizio possono essere basati sui profili di personalizzazione dei contenuti profili di personalizzazione, che che possono riflettere la vostra attività su questo o altri servizi (ad esempio, i moduli che inviate, i contenuti che guardate), i vostri interessi e le vostre caratteristiche personali. contenuti che guardate), eventuali interessi e aspetti personali, ad esempio adattando l'ordine in cui i contenuti vi vengono contenuti, in modo che sia ancora più facile per l'utente trovare contenuti (non pubblicitari) che corrispondono ai suoi interessi. interessi.

Illustrazioni

  1. Leggi articoli sulla cucina vegetariana su una piattaforma di social media e poi usi l'app di cucina di un'azienda non correlata. un'azienda non correlata. Il profilo costruito su di te sulla piattaforma di social media sarà utilizzato per presentare le ricette vegetariane nella schermata di benvenuto dell'app di cucina.
  2. Hai visualizzato tre video sul canottaggio su diversi siti web. Una piattaforma di condivisione video non correlata una piattaforma di condivisione video non correlata consiglierà altri cinque video sul canottaggio che potrebbero essere di interesse per l'utente quando utilizza l'app l'applicazione TV, sulla base di un profilo costruito su di voi quando avete visitato quei diversi siti web per guardare video online. guardare video online.
Cookies Host Durata della vita Cookies utilizzati Descrizione
bscookie www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti Utilizzato dal servizio di social network, LinkedIn, per tracciare l'uso dei servizi incorporati. per tracciare l'utilizzo dei servizi incorporati.

         

Misurare le prestazioni pubblicitarie

Le informazioni relative alla pubblicità presentata all'utente e alle modalità di interazione con essa possono essere utilizzate per con essa possono essere utilizzate per determinare quanto una pubblicità ha funzionato per voi o per altri utenti e se gli obiettivi della pubblicità sono stati raggiunti. pubblicitari sono stati raggiunti. Ad esempio, se avete visto un annuncio, se avete cliccato su di esso, se vi ha portato ad acquistare un prodotto o a visitare un sito web, ecc. un prodotto o a visitare un sito web, ecc. Questo è molto utile per capire la rilevanza delle campagne pubblicitarie. campagne pubblicitarie.

Illustrazioni

  1. Si è cliccato su un annuncio pubblicitario relativo a uno sconto del “venerdì nero” da parte di un negozio online sul sito web di un editore e sul sito web di un editore e ha acquistato un prodotto. Il tuo clic sarà collegato a questo acquisto. La vostra interazione e quella di altri utenti sarà misurata per sapere quanti clic sull'annuncio hanno portato a un acquisto. l'annuncio hanno portato a un acquisto.
  2. Sei uno dei pochissimi ad aver cliccato su un annuncio pubblicitario relativo a un “international appreciation day” sconto. internazionale” di un negozio online di articoli da regalo all'interno dell'app di un editore. L'editore editore vuole avere dei report per capire quanto spesso uno specifico annuncio viene inserito all'interno dell'app, e in particolare l'annuncio “international appreciation day”, è stato visualizzato o cliccato dall'utente e da altri utenti. e da altri utenti, al fine di aiutare l'editore e i suoi partner (come le agenzie) a ottimizzare il posizionamento degli annunci. il posizionamento degli annunci.

Misurare le prestazioni dei contenuti

Le informazioni relative ai contenuti presentati all'utente e alle modalità di interazione con gli stessi possono essere utilizzate per se il contenuto (non pubblicitario) ha raggiunto il pubblico a cui era destinato e se ha corrisposto agli interessi dell'utente. interessi. Ad esempio, se leggete un articolo, guardate un video, ascoltate un podcast o guardate la descrizione di un prodotto, quanto tempo avete passato a leggere un articolo, a guardare un video, ad ascoltare un podcast o a guardare un prodotto. descrizione di un prodotto, il tempo trascorso su questo servizio e le pagine web visitate, ecc. Questo è molto utile per capire la rilevanza dei contenuti (non pubblicitari) che vi vengono mostrati.

Illustrazioni

  1. Avete letto un post su un blog che parla di escursionismo su un'applicazione mobile di un editore e avete seguito un link a un post consigliato e correlato. Le vostre interazioni saranno registrate per dimostrare che il post iniziale sulle escursioni post iniziale sull'escursionismo è stato utile per l'utente e che ha avuto successo nell'interessarlo al post correlato. post correlato. Questo sarà misurato per sapere se produrre altri post sull'escursionismo in futuro e dove posizionarli sul sito. futuro e dove posizionarli nella schermata iniziale dell'applicazione mobile.
  2. Vi è stato presentato un video sulle tendenze della moda, ma voi e molti altri utenti avete smesso di guardarlo dopo 30 secondi. guardare dopo 30 secondi. Questa informazione viene utilizzata per valutare la giusta durata dei futuri video sulle tendenze della moda. futuri video sulle tendenze della moda.

Comprendere il pubblico attraverso statistiche o combinazioni di dati provenienti da diverse fonti

I rapporti possono essere generati in base alla combinazione di set di dati (come i profili degli utenti, statistiche, ricerche di mercato, dati analitici) riguardanti le interazioni dell'utente e di altri utenti con contenuti pubblicitari o (non pubblicitari) per identificare caratteristiche comuni (per esempio, per determinare quale pubblico target è più ricettivo a una campagna pubblicitaria o a determinati contenuti).

Illustrazioni

  1. Il proprietario di una libreria online vuole una reportistica commerciale che mostri la percentuale di visitatori che hanno consultato e lasciato il sito senza acquistare, o che hanno consultato e acquistato l'ultima autobiografia di l'ultima autobiografia di una celebrità del mese, oltre all'età media e alla distribuzione maschile/femminile di ogni categoria. I dati relativi alla navigazione sul sito e alle caratteristiche personali dell'utente vengono poi utilizzati e combinati con altri dati simili per produrre queste statistiche. produrre queste statistiche.
  2. Un inserzionista vuole capire meglio il tipo di pubblico che interagisce con i suoi annunci. pubblicità. Si rivolge a un istituto di ricerca per confrontare le caratteristiche degli utenti che hanno interagito con gli annunci che hanno interagito con l'annuncio con gli attributi tipici degli utenti di piattaforme simili, su diversi dispositivi. piattaforme simili, su diversi dispositivi. Questo confronto rivela all'inserzionista che il suo pubblico di inserzionisti accede principalmente agli annunci attraverso i dispositivi mobili ed è probabilmente di età compresa tra i 45 e i 60 anni. 45-60 anni.
Cookies Host Durata della vita Cookies utilizzati Descrizione
__utma www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti Si tratta di uno dei quattro principali cookie impostati dal servizio Google Analytics, che consente ai proprietari di siti web di monitorare i dati di navigazione. Analytics, che consente ai proprietari di siti web di tracciare il comportamento dei visitatori e di misurare le prestazioni del sito. misurare le prestazioni del sito. Questo cookie ha una durata predefinita di 2 anni e distingue tra utenti e sessioni. distingue tra utenti e sessioni. Viene utilizzato per calcolare le statistiche sui nuovi e statistiche sui nuovi visitatori e su quelli che ritornano. Il cookie viene aggiornato ogni volta che i dati vengono inviati a Google Analytics. La durata del cookie può essere personalizzata dai proprietari dei siti web. proprietari del sito web.
_ga fxstreet.com 1 Anno Terze Parti Questo nome di cookie è associato a Google Universal Analytics, un aggiornamento significativo del servizio di analisi più comunemente utilizzato da Google. servizio di analisi di Google. Questo cookie viene utilizzato per distinguere gli utenti unici assegnando loro un numero un numero generato in modo casuale come identificatore del cliente. Viene inserito in ogni pagina di un sito e viene utilizzato per calcolare i dati relativi ai visitatori, alle sessioni e alle campagne per i rapporti analitici del sito. Per impostazione predefinita è impostato per scadere dopo 2 anni, anche se è personalizzabile dai proprietari dei siti web.
__utmt www.fxstreet.com 0 giorni Terze parti Questo cookie è impostato da Google Analytics.  Secondo la loro documentazione, viene utilizzato per limitare la velocità di richiesta del servizio, limitando la raccolta dei dati. servizio, limitando la raccolta di dati su siti ad alto traffico. Scade dopo 10 minuti
__utmb www.fxstreet.com 0 giorni Terze parti Si tratta di uno dei quattro principali cookie impostati dal servizio Google Analytics, che consente ai proprietari di siti web di tracciare i dati relativi al loro utilizzo. Analytics, che consente ai proprietari di siti web di tracciare il comportamento dei visitatori e di misurare le prestazioni del sito. misurare le prestazioni del sito. Questo cookie determina le nuove sessioni e visite e scade dopo 30 minuti. Il cookie viene aggiornato ogni volta che i dati vengono inviati a Google Analytics. Qualsiasi attività svolta da un utente nell'arco di 30 minuti verrà ogni attività di un utente nell'arco di 30 minuti sarà considerata come una singola visita, anche se l'utente lascia il sito e poi vi ritorna. A ritorno dopo 30 minuti conterà come una nuova visita, ma come un visitatore di ritorno.
_ga_xxxxxxxx fxstreet.com 1 anno Terze parti  
__utmz www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti Questo è uno dei quattro principali cookie impostati dal servizio di Google Analytics, che consente ai proprietari di siti web di tracciare il comportamento dei visitatori e di misurare le prestazioni del sito. comportamento dei visitatori di misurare le prestazioni del sito. Questo cookie identifica la fonte di traffico del traffico verso il sito, in modo che Google Analytics possa dire ai proprietari del sito da dove i proprietari del sito da dove provengono i visitatori quando arrivano sul sito. Il cookie ha una durata di vita di 6 mesi e viene aggiornato ogni volta che i dati vengono inviati a Google Analytics.
_ga_xxxxxxxx   0 giorni Terze parti  
AnalyticsSyncHistory   0 giorni Terze parti  

Sviluppare e migliorare i servizi

Informazioni sulla vostra attività su questo servizio, come ad esempio la vostra interazione con gli annunci pubblicitari o contenuti, possono essere molto utili per migliorare i prodotti e i servizi e per creare nuovi prodotti e servizi basati sulle interazioni degli utenti. servizi in base alle interazioni degli utenti, al tipo di pubblico, ecc. Questo scopo specifico non non include lo sviluppo o il miglioramento dei profili e degli identificatori degli utenti.

Illustrazioni

  1. Una piattaforma tecnologica che collabora con un fornitore di social media nota una crescita degli utenti di utenti di app per dispositivi mobili e vede, sulla base dei loro profili, che molti di loro si collegano attraverso connessioni mobili. Utilizza una nuova tecnologia per fornire annunci che sono formattati per i dispositivi mobili e a bassa larghezza di banda, per migliorarne le prestazioni. prestazioni.
  2. Un inserzionista sta cercando un modo per visualizzare gli annunci su un nuovo tipo di dispositivo di consumo. Raccoglie informazioni sul modo in cui gli utenti interagiscono con questo nuovo tipo di per determinare se è possibile creare un nuovo meccanismo di visualizzazione della pubblicità su questo tipo di dispositivo. su questo tipo di dispositivo.
. .
Cookies Host Durata della vita Cookies utilizzati Descrizione
SERVERID
www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti . Solitamente utilizzato per il bilanciamento del carico. consegnato l'ultima pagina al l'ultima pagina al browser.  Associato al software HAProxy Load Balancer. HAProxy Load Balancer.
ASP.NET_SessionId
www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti Cookie di sessione di piattaforma di uso generale, utilizzato da siti scritti con tecnologie basate su Miscrosoft .NET. Solitamente viene utilizzato per mantenere una sessione anonima dell'utente da parte del server.
Calendar_AB_Test
www.fxstreet.com 1 anno Prima Parte  
INGRESSCOOKIE push-minorapi.fxstreet.com 0 Giorni Prima Parte  
ARRAffinity
www.fxstreet.com 0 Giorni Terze parti Questo cookie viene impostato dai siti web eseguiti sulla piattaforma cloud Windows Azure. Viene utilizzato per il bilanciamento del carico per assicurarsi che le richieste di pagina dei visitatori visitatori siano indirizzate allo stesso server in ogni sessione di navigazione.
UserSessionId
www.fxstreet.com 1 anno Prima Parte  
ARRAffinity
push-api.fxstreet.com 0 Giorni Terze parti Questo cookie viene impostato dai siti web eseguiti sulla piattaforma cloud Windows Azure. Viene utilizzato per il bilanciamento del carico per assicurarsi che le richieste di pagina dei visitatori visitatori siano indirizzate allo stesso server in ogni sessione di navigazione.
ARRAffinitySameSite
push-api.fxstreet.com 0 Giorni Terze parti  
ARRAffinitySameSite www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti  
__cf_bm www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti "Il cookie __cf_bm è un cookie necessario per supportare la gestione dei bot di Cloudflare. Cloudflare Bot Management, attualmente in beta privata. Come parte del nostro servizio di questo cookie aiuta a gestire il traffico in entrata che corrisponde a criteri associati ai bot. criteri associati ai bot.
Questo è un cookie di CloudFoundry"
__cf_bm onesignal.com 0 Giorni Terze parti Questo è un cookie CloudFoundry
__cf_bm coingecko.com 0 Giorni Terze Parti Questo è un cookie di CloudFoundry
__gpi
www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti Visualizzazione di annunci pubblicitari personalizzati nella rete pubblicitaria Google in base al comportamento di navigazione pseudonimizzato dell'utente, raccolto da Google. Google. Misurazione e ottimizzazione del successo delle nostre campagne pubblicitarie di Google Ads. campagne pubblicitarie di Google Ads.
test_cookie
www.fxstreet.com 0 giorni Terze Parti Questo cookie è impostato da DoubleClick (che è di proprietà di Google) per determinare se il browser del visitatore del sito web supporta i cookie.
VISITOR_INFO1_LIVE
www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti Questo cookie è impostato da Youtube per tenere traccia delle preferenze dell'utente per i video di preferenze dell'utente per i video di Youtube incorporati nei siti; può anche determinare se il visitatore del sito web sta il visitatore del sito web sta utilizzando la nuova o la vecchia versione dell'interfaccia di Youtube.
IDE www.fxstreet.com 0 Giorni Terze Parti Questo dominio è di proprietà di Doubleclick (Google). La principale attività commerciale è: Doubleclick è lo scambio pubblicitario di offerte in tempo reale di Google. scambio pubblicitario in tempo reale
tf_respondent_cc
typeform.com 6 mesi Terze parti  
IDE
doubleclick.net 1 anno Terze parti Questo dominio è di proprietà di Doubleclick (Google). La principale attività commerciale è: Doubleclick è lo scambio pubblicitario di offerte in tempo reale di Google. scambio pubblicitario in tempo reale
VISITOR_INFO1_LIVE
youtube.com 5 mesi Terze Parti Questo cookie viene utilizzato come identificatore univoco per tenere traccia della visualizzazione dei video
AWSALBTG
form.typeform.com 6 giorni Terze parti  
VISITOR_PRIVACY_METADATA
youtube.com 5 mesi Terze Parti YouTube è una piattaforma di proprietà di Google per ospitare e condividere video. condivisione di video. YouTube raccoglie i dati degli utenti attraverso i video incorporati nei siti web, che vengono aggregati con i dati del profilo di altri servizi di Google allo scopo di visualizzare pubblicità mirata ai visitatori del web su un'ampia gamma di siti web propri e di altri. e altri siti web.
CONSENTIRE
youtube.com 1 anno Terze parti YouTube è una piattaforma di proprietà di Google per ospitare e condividere video. condivisione di video. YouTube raccoglie i dati degli utenti attraverso i video incorporati nei siti web, che vengono aggregati con i dati del profilo di altri servizi di Google allo scopo di visualizzare pubblicità mirata ai visitatori del web su un'ampia gamma di siti web propri e di altri. e altri siti web.
attribution_user_id
typeform.com 1 anno Terze Parti  
YSC
youtube.com 0 Giorni Terze parti YouTube è una piattaforma di proprietà di Google per ospitare e condividere video. condivisione di video. YouTube raccoglie i dati degli utenti attraverso i video incorporati nei siti web, che vengono aggregati con i dati del profilo di altri servizi di Google allo scopo di visualizzare pubblicità mirata ai visitatori del web su un'ampia gamma di siti web propri e di altri. e altri siti web.
AWSALBTGCORS form.typeform.com 6 Giorni Terze Parti  
AWSALBTGCORS www.fxstreet.com 0 giorni Terze parti  
AWSALBTG www.fxstreet.com 0 Giorni Terze parti  
cometdStreamingSupported www.fxstreet.com 0 giorni Terze parti  

Utilizzare dati limitati per selezionare il contenuto

I contenuti presentati all'utente su questo servizio possono essere basati su dati limitati, come ad esempio il sito web o l'app che state utilizzando, la vostra posizione non precisa, il tipo di dispositivo o il contenuto con cui state (o avete) interagito. (o con cui avete interagito) (ad esempio, per limitare il numero di volte in cui vi viene presentato un video o un articolo). un articolo).

Illustrazioni

  1. Una rivista di viaggi ha pubblicato sul proprio sito web un articolo sui nuovi corsi online corsi online proposti da una scuola di lingue, per migliorare le esperienze di viaggio all'estero. Il blog della scuola’i post del blog vengono inseriti direttamente in fondo alla pagina e selezionati in base alla posizione non precisa dell'utente (per esempio, i post del blog che spiegano il programma del corso in lingue diverse da quella del paese in cui ci si trova). paese in cui ci si trova).
  2. Un'applicazione mobile di notizie sportive ha avviato una nuova sezione di articoli che coprono le partite di calcio più recenti. recenti partite di calcio. Ogni articolo include video ospitati da una piattaforma di streaming piattaforma di streaming separata che mostra i momenti salienti di ogni partita. Se si fa avanzare velocemente un video, questa informazioni possono essere utilizzate per selezionare un video più corto da riprodurre successivamente.
.
Cookies Host Durata della vita Cookies utilizzati Descrizione
SottogruppoTopCalendarEvents www.fxstreet.com 1 anno Prima Parte

CLAUSOLA DI LINGUA PREVALENTE

I termini e le condizioni sono stati redatti sia in inglese che in spagnolo ed entrambe le versioni sono considerate ufficiali. Tuttavia, in caso di incongruenze tra le due versioni, la versione inglese avrà la precedenza ai fini dell'interpretazione dei termini e delle condizioni.


Esclusione di responsabilità traduzione AI

I contenuti di questa pagina web sono stati tradotti utilizzando l'intelligenza artificiale. Piccole sfumature possono differire dalla traduzione umana. Per la precisione fare riferimento alla versione originale inglese. Visita https://www.fxstreet.com/info/gdpr-cookies per la versione inglese.