Elenco dei cookie
Un cookie è una piccola porzione di dati (file di testo) che un sito web – quando viene visitato da un utente – chiede di utilizzare. un utente – chiede al al browser di memorizzare sul dispositivo dell'utente per ricordare informazioni su di lui, come ad esempio la lingua preferita o le informazioni di accesso. preferenze linguistiche o le informazioni di accesso. Questi cookie sono impostati da noi e sono chiamati cookie di prima parte. Utilizziamo anche cookie di terze parti – che sono cookie di un dominio diverso da quello del sito web che state visitando – per i nostri siti web. per le nostre attività pubblicitarie e di marketing. Più specificamente, utilizziamo i cookie e altre tecnologie di tracciamento per le seguenti finalità:
Memorizzare e/o accedere alle informazioni su un dispositivo
.Cookies, identificatori online del dispositivo o simili (ad esempio identificatori basati sul login, assegnati casualmente identificatori basati sul login, identificatori assegnati casualmente, identificatori basati sulla rete) insieme ad altre informazioni (ad esempio, il tipo e le informazioni del browser, la lingua, le dimensioni dello schermo, le informazioni supportate). informazioni sul browser, lingua, dimensioni dello schermo, tecnologie supportate, ecc. per riconoscerlo ogni volta che si connette a un'applicazione o a un sito web, per uno o più degli scopi qui presentati. presentati qui.
Illustrazioni
- La maggior parte degli scopi illustrati nella presente informativa si basano sulla memorizzazione o sull'accesso alle informazioni dal vostro dispositivo quando l'utente utilizza un'applicazione o visita un sito web. Ad esempio, un fornitore o un editore potrebbe avere la necessità di memorizzare un cookie sul dispositivo dell'utente durante la sua prima visita a un sito web, per essere in grado di riconoscere il dispositivo dell'utente durante le visite successive (accedendo al sito web). dispositivo durante le visite successive (accedendo ogni volta a questo cookie).
Utilizzare dati limitati per selezionare la pubblicità
La pubblicità presentata all'utente su questo servizio può basarsi su dati limitati, come ad esempio il sito web o l'app sito web o l'app che state utilizzando, la vostra posizione non precisa, il tipo di dispositivo o il contenuto con cui state (o siete stati) interagire (ad esempio, per limitare il numero di volte in cui un annuncio viene presentato all'utente).
Illustrazioni
- Una casa automobilistica vuole promuovere i suoi veicoli elettrici presso gli utenti attenti all'ambiente che vivono in città dopo l'orario d'ufficio. in città dopo l'orario d'ufficio. La pubblicità viene presentata su una pagina con contenuti correlati (come ad esempio un articolo sulle azioni per il cambiamento climatico) dopo le 18:30 agli utenti la cui posizione non precisa suggerisce che si trovano in una zona urbana. che si trovano in una zona urbana.
- Un grande produttore di colori ad acquerello vuole realizzare una campagna pubblicitaria online per la sua ultima gamma di acquerelli. gamma di acquerelli, diversificando il pubblico per raggiungere il maggior numero possibile di artisti dilettanti e professionisti, evitando di mostrare l'annuncio artisti dilettanti e professionisti ed evitando di mostrare l'annuncio accanto a contenuti non corrispondenti (ad esempio, articoli su come articoli su come dipingere la casa). Il numero di volte che l'annuncio è stato presentato all'utente viene rilevato e limitato, per evitare di presentarlo troppo spesso.
Creare profili per la pubblicità personalizzata
Le informazioni sulla vostra attività su questo servizio (come i moduli che inviate, i contenuti che guardate, ecc. contenuti che guardate) possono essere memorizzate e combinate con altre informazioni relative all'utente (ad esempio, informazioni provenienti dalle sue precedenti attività precedenti su questo servizio e su altri siti web o app) o di utenti simili. Queste informazioni vengono poi utilizzate per costruire o migliorare un profilo dell'utente (che potrebbe includere possibili interessi e aspetti personali). Il vostro profilo può essere utilizzato (anche in seguito) per presentare pubblicità che appaia più pertinente in base ai vostri possibili interessi da parte di questa e di altre entità. interessi da parte di questa e di altre entità.
Illustrazioni
- Se si leggono diversi articoli sui migliori accessori per bici da acquistare, queste informazioni potrebbero essere queste informazioni potrebbero essere utilizzate per creare un profilo del vostro interesse per gli accessori per biciclette. Tale profilo può essere utilizzato o migliorato in seguito, sullo stesso sito web o su un'app diversa, per presentarvi la pubblicità di un particolare marchio di accessori per biciclette. un particolare marchio di accessori per biciclette. Se l'utente guarda anche il configuratore di un veicolo sul sito web di una casa automobilistica di lusso, queste informazioni potrebbero essere utilizzate o migliorate in seguito. di auto di lusso, queste informazioni potrebbero essere combinate con il vostro interesse per le biciclette per affinare il vostro profilo e ipotizzare che siate interessati a un'attrezzatura di lusso per il ciclismo.
- Un'azienda di abbigliamento desidera promuovere la sua nuova linea di abbigliamento per bambini di fascia alta. Si mette in contatto con un'agenzia che ha una rete di clienti con un reddito elevato (come i supermercati di fascia alta) e chiede all'agenzia di supermercati di fascia alta) e chiede all'agenzia di creare dei profili di giovani genitori o di coppie che si possono che si può presumere siano benestanti e abbiano un nuovo figlio, in modo da poterli utilizzare successivamente per presentare pubblicità all'interno delle app partner basate su questi profili.
Utilizzare i profili per selezionare pubblicità personalizzate
La pubblicità che vi viene presentata su questo servizio può basarsi sui vostri profili pubblicitari. profili pubblicitari, che possono che possono riflettere la vostra attività su questo servizio o su altri siti web o app (come i moduli che inviate, i contenuti che guardate), gli eventuali interessi e i dati personali dell'utente. contenuti), eventuali interessi e aspetti personali.
Illustrazioni
- Un rivenditore online vuole pubblicizzare una vendita limitata di scarpe da corsa. Vuole indirizzare la pubblicità pubblicità agli utenti che hanno precedentemente guardato le scarpe da corsa sulla sua applicazione mobile. Le tecnologie di tracciamento tecnologie di tracciamento potrebbero essere utilizzate per riconoscere che l'utente ha precedentemente utilizzato l'app mobile per consultare le scarpe da scarpe da corsa, al fine di presentarvi la pubblicità corrispondente sull'applicazione.
- Un profilo creato per la pubblicità personalizzata in relazione a una persona che ha cercato accessori per bicicletta su un sito web accessori per biciclette su un sito web può essere utilizzato per presentare la relativa pubblicità di accessori per biciclette su un'app mobile di un'altra organizzazione. su un'applicazione mobile di un'altra organizzazione.
Cookies | Host | Durata della vita | Cookies utilizzati | Descrizione |
---|---|---|---|---|
__gads | fxstreet.com | 1 anno | Prima Parte | Questo cookie è associato al servizio DoubleClick for Publishers di Google. Il suo scopo la visualizzazione di annunci pubblicitari sul sito, per i quali il proprietario può guadagnare entrate. |
__gpi | fxstreet.com | 1 anno | Prima Parte | Visualizzazione di annunci pubblicitari personalizzati nella rete pubblicitaria Google Google in base al vostro comportamento di navigazione pseudonimizzato raccolto tramite Google. Misurazione e ottimizzazione del successo delle nostre campagne pubblicitarie su Google Ads. |
Creare profili per personalizzare i contenuti
Informazioni sulla vostra attività su questo servizio (ad esempio, i moduli inviati, contenuti non pubblicitari non pubblicitari che guardate) possono essere memorizzate e combinate con altre informazioni su di voi (come le vostre precedenti attività su questo servizio o su altri siti web o app). su questo servizio o su altri siti web o app) o di utenti simili. Queste informazioni vengono poi utilizzate per costruire o migliorare un profilo dell'utente (che potrebbe ad esempio includere possibili interessi e aspetti personali). Il vostro profilo può essere utilizzato (anche in un secondo momento) per presentare contenuti che appaiano più rilevanti in base ai vostri possibili interessi dell'utente, ad esempio adattando l'ordine in cui i contenuti vengono mostrati, in modo che sia ancora più facile per l'utente trovare i contenuti che corrispondono ai suoi interessi. trovare più facilmente i contenuti che corrispondono ai vostri interessi.
Illustrazioni
- Hai letto diversi articoli su come costruire una casa sull'albero su una piattaforma di social media. Queste informazioni potrebbero essere aggiunte a un profilo per segnalare il vostro interesse per i contenuti legati all'aria aperta e al fai-da-te. all'aria aperta e alle guide per il fai-da-te (con l'obiettivo di consentire la personalizzazione dei contenuti, in modo che per esempio, che vi vengano presentati più post e articoli su case sugli alberi e cabine in legno in futuro). legno in futuro).
- Avete visto tre video sull'esplorazione dello spazio in diverse app televisive. Una piattaforma di notizie non con cui non avete avuto contatti costruisce un profilo basato su questo comportamento di visione, segnando l'esplorazione spaziale come un argomento di possibile interesse per altri video.
Utilizzare i profili per selezionare contenuti personalizzati
I contenuti presentati all'utente su questo servizio possono essere basati sui profili di personalizzazione dei contenuti profili di personalizzazione, che che possono riflettere la vostra attività su questo o altri servizi (ad esempio, i moduli che inviate, i contenuti che guardate), i vostri interessi e le vostre caratteristiche personali. contenuti che guardate), eventuali interessi e aspetti personali, ad esempio adattando l'ordine in cui i contenuti vi vengono contenuti, in modo che sia ancora più facile per l'utente trovare contenuti (non pubblicitari) che corrispondono ai suoi interessi. interessi.
Illustrazioni
- Leggi articoli sulla cucina vegetariana su una piattaforma di social media e poi usi l'app di cucina di un'azienda non correlata. un'azienda non correlata. Il profilo costruito su di te sulla piattaforma di social media sarà utilizzato per presentare le ricette vegetariane nella schermata di benvenuto dell'app di cucina.
- Hai visualizzato tre video sul canottaggio su diversi siti web. Una piattaforma di condivisione video non correlata una piattaforma di condivisione video non correlata consiglierà altri cinque video sul canottaggio che potrebbero essere di interesse per l'utente quando utilizza l'app l'applicazione TV, sulla base di un profilo costruito su di voi quando avete visitato quei diversi siti web per guardare video online. guardare video online.
Cookies | Host | Durata della vita | Cookies utilizzati | Descrizione |
---|---|---|---|---|
bscookie | www.fxstreet.com | 0 Giorni | Terze Parti | Utilizzato dal servizio di social network, LinkedIn, per tracciare l'uso dei servizi incorporati.
per tracciare l'utilizzo dei servizi incorporati. |
Misurare le prestazioni pubblicitarie
Le informazioni relative alla pubblicità presentata all'utente e alle modalità di interazione con essa possono essere utilizzate per con essa possono essere utilizzate per determinare quanto una pubblicità ha funzionato per voi o per altri utenti e se gli obiettivi della pubblicità sono stati raggiunti. pubblicitari sono stati raggiunti. Ad esempio, se avete visto un annuncio, se avete cliccato su di esso, se vi ha portato ad acquistare un prodotto o a visitare un sito web, ecc. un prodotto o a visitare un sito web, ecc. Questo è molto utile per capire la rilevanza delle campagne pubblicitarie. campagne pubblicitarie.
Illustrazioni
- Si è cliccato su un annuncio pubblicitario relativo a uno sconto del “venerdì nero” da parte di un negozio online sul sito web di un editore e sul sito web di un editore e ha acquistato un prodotto. Il tuo clic sarà collegato a questo acquisto. La vostra interazione e quella di altri utenti sarà misurata per sapere quanti clic sull'annuncio hanno portato a un acquisto. l'annuncio hanno portato a un acquisto.
- Sei uno dei pochissimi ad aver cliccato su un annuncio pubblicitario relativo a un “international appreciation day” sconto. internazionale” di un negozio online di articoli da regalo all'interno dell'app di un editore. L'editore editore vuole avere dei report per capire quanto spesso uno specifico annuncio viene inserito all'interno dell'app, e in particolare l'annuncio “international appreciation day”, è stato visualizzato o cliccato dall'utente e da altri utenti. e da altri utenti, al fine di aiutare l'editore e i suoi partner (come le agenzie) a ottimizzare il posizionamento degli annunci. il posizionamento degli annunci.
Misurare le prestazioni dei contenuti
Le informazioni relative ai contenuti presentati all'utente e alle modalità di interazione con gli stessi possono essere utilizzate per se il contenuto (non pubblicitario) ha raggiunto il pubblico a cui era destinato e se ha corrisposto agli interessi dell'utente. interessi. Ad esempio, se leggete un articolo, guardate un video, ascoltate un podcast o guardate la descrizione di un prodotto, quanto tempo avete passato a leggere un articolo, a guardare un video, ad ascoltare un podcast o a guardare un prodotto. descrizione di un prodotto, il tempo trascorso su questo servizio e le pagine web visitate, ecc. Questo è molto utile per capire la rilevanza dei contenuti (non pubblicitari) che vi vengono mostrati.
Illustrazioni
- Avete letto un post su un blog che parla di escursionismo su un'applicazione mobile di un editore e avete seguito un link a un post consigliato e correlato. Le vostre interazioni saranno registrate per dimostrare che il post iniziale sulle escursioni post iniziale sull'escursionismo è stato utile per l'utente e che ha avuto successo nell'interessarlo al post correlato. post correlato. Questo sarà misurato per sapere se produrre altri post sull'escursionismo in futuro e dove posizionarli sul sito. futuro e dove posizionarli nella schermata iniziale dell'applicazione mobile.
- Vi è stato presentato un video sulle tendenze della moda, ma voi e molti altri utenti avete smesso di guardarlo dopo 30 secondi. guardare dopo 30 secondi. Questa informazione viene utilizzata per valutare la giusta durata dei futuri video sulle tendenze della moda. futuri video sulle tendenze della moda.
Comprendere il pubblico attraverso statistiche o combinazioni di dati provenienti da diverse fonti
I rapporti possono essere generati in base alla combinazione di set di dati (come i profili degli utenti, statistiche, ricerche di mercato, dati analitici) riguardanti le interazioni dell'utente e di altri utenti con contenuti pubblicitari o (non pubblicitari) per identificare caratteristiche comuni (per esempio, per determinare quale pubblico target è più ricettivo a una campagna pubblicitaria o a determinati contenuti).
Illustrazioni
- Il proprietario di una libreria online vuole una reportistica commerciale che mostri la percentuale di visitatori che hanno consultato e lasciato il sito senza acquistare, o che hanno consultato e acquistato l'ultima autobiografia di l'ultima autobiografia di una celebrità del mese, oltre all'età media e alla distribuzione maschile/femminile di ogni categoria. I dati relativi alla navigazione sul sito e alle caratteristiche personali dell'utente vengono poi utilizzati e combinati con altri dati simili per produrre queste statistiche. produrre queste statistiche.
- Un inserzionista vuole capire meglio il tipo di pubblico che interagisce con i suoi annunci. pubblicità. Si rivolge a un istituto di ricerca per confrontare le caratteristiche degli utenti che hanno interagito con gli annunci che hanno interagito con l'annuncio con gli attributi tipici degli utenti di piattaforme simili, su diversi dispositivi. piattaforme simili, su diversi dispositivi. Questo confronto rivela all'inserzionista che il suo pubblico di inserzionisti accede principalmente agli annunci attraverso i dispositivi mobili ed è probabilmente di età compresa tra i 45 e i 60 anni. 45-60 anni.
Cookies | Host | Durata della vita | Cookies utilizzati | Descrizione |
---|---|---|---|---|
__utma | www.fxstreet.com | 0 Giorni | Terze Parti | Si tratta di uno dei quattro principali cookie impostati dal servizio Google Analytics, che consente ai proprietari di siti web di monitorare i dati di navigazione.
Analytics, che consente ai proprietari di siti web di tracciare il comportamento dei visitatori e di misurare le prestazioni del sito.
misurare le prestazioni del sito. Questo cookie ha una durata predefinita di 2 anni e distingue tra utenti e sessioni.
distingue tra utenti e sessioni. Viene utilizzato per calcolare le statistiche sui nuovi e
statistiche sui nuovi visitatori e su quelli che ritornano. Il cookie viene aggiornato ogni volta che i dati vengono inviati a
Google Analytics. La durata del cookie può essere personalizzata dai proprietari dei siti web.
proprietari del sito web. |
_ga | fxstreet.com | 1 Anno | Terze Parti | Questo nome di cookie è associato a Google Universal Analytics, un aggiornamento significativo del servizio di analisi più comunemente utilizzato da Google. servizio di analisi di Google. Questo cookie viene utilizzato per distinguere gli utenti unici assegnando loro un numero un numero generato in modo casuale come identificatore del cliente. Viene inserito in ogni pagina di un sito e viene utilizzato per calcolare i dati relativi ai visitatori, alle sessioni e alle campagne per i rapporti analitici del sito. Per impostazione predefinita è impostato per scadere dopo 2 anni, anche se è personalizzabile dai proprietari dei siti web. |
__utmt | www.fxstreet.com | 0 giorni | Terze parti | Questo cookie è impostato da Google Analytics. Secondo la loro documentazione, viene utilizzato per limitare la velocità di richiesta del servizio, limitando la raccolta dei dati. servizio, limitando la raccolta di dati su siti ad alto traffico. Scade dopo 10 minuti |
__utmb | www.fxstreet.com | 0 giorni | Terze parti | Si tratta di uno dei quattro principali cookie impostati dal servizio Google Analytics, che consente ai proprietari di siti web di tracciare i dati relativi al loro utilizzo. Analytics, che consente ai proprietari di siti web di tracciare il comportamento dei visitatori e di misurare le prestazioni del sito. misurare le prestazioni del sito. Questo cookie determina le nuove sessioni e visite e scade dopo 30 minuti. Il cookie viene aggiornato ogni volta che i dati vengono inviati a Google Analytics. Qualsiasi attività svolta da un utente nell'arco di 30 minuti verrà ogni attività di un utente nell'arco di 30 minuti sarà considerata come una singola visita, anche se l'utente lascia il sito e poi vi ritorna. A ritorno dopo 30 minuti conterà come una nuova visita, ma come un visitatore di ritorno. |
_ga_xxxxxxxx | fxstreet.com | 1 anno | Terze parti | |
__utmz | www.fxstreet.com | 0 Giorni | Terze Parti | Questo è uno dei quattro principali cookie impostati dal servizio di Google Analytics, che consente ai proprietari di siti web di tracciare il comportamento dei visitatori e di misurare le prestazioni del sito. comportamento dei visitatori di misurare le prestazioni del sito. Questo cookie identifica la fonte di traffico del traffico verso il sito, in modo che Google Analytics possa dire ai proprietari del sito da dove i proprietari del sito da dove provengono i visitatori quando arrivano sul sito. Il cookie ha una durata di vita di 6 mesi e viene aggiornato ogni volta che i dati vengono inviati a Google Analytics. |
_ga_xxxxxxxx | 0 giorni | Terze parti | ||
AnalyticsSyncHistory | 0 giorni | Terze parti |
Sviluppare e migliorare i servizi
Informazioni sulla vostra attività su questo servizio, come ad esempio la vostra interazione con gli annunci pubblicitari o contenuti, possono essere molto utili per migliorare i prodotti e i servizi e per creare nuovi prodotti e servizi basati sulle interazioni degli utenti. servizi in base alle interazioni degli utenti, al tipo di pubblico, ecc. Questo scopo specifico non non include lo sviluppo o il miglioramento dei profili e degli identificatori degli utenti.
Illustrazioni
- Una piattaforma tecnologica che collabora con un fornitore di social media nota una crescita degli utenti di utenti di app per dispositivi mobili e vede, sulla base dei loro profili, che molti di loro si collegano attraverso connessioni mobili. Utilizza una nuova tecnologia per fornire annunci che sono formattati per i dispositivi mobili e a bassa larghezza di banda, per migliorarne le prestazioni. prestazioni.
- Un inserzionista sta cercando un modo per visualizzare gli annunci su un nuovo tipo di dispositivo di consumo. Raccoglie informazioni sul modo in cui gli utenti interagiscono con questo nuovo tipo di per determinare se è possibile creare un nuovo meccanismo di visualizzazione della pubblicità su questo tipo di dispositivo. su questo tipo di dispositivo.
Cookies | Host | Durata della vita | Cookies utilizzati | Descrizione |
---|---|---|---|---|
SERVERID |
www.fxstreet.com | 0 Giorni | Terze Parti | . Solitamente utilizzato per il bilanciamento del carico. consegnato l'ultima pagina al l'ultima pagina al browser. Associato al software HAProxy Load Balancer. HAProxy Load Balancer. |
ASP.NET_SessionId |
www.fxstreet.com | 0 Giorni | Terze Parti | Cookie di sessione di piattaforma di uso generale, utilizzato da siti scritti con tecnologie basate su Miscrosoft .NET. Solitamente viene utilizzato per mantenere una sessione anonima dell'utente da parte del server. |
Calendar_AB_Test |
www.fxstreet.com | 1 anno | Prima Parte | |
INGRESSCOOKIE | push-minorapi.fxstreet.com | 0 Giorni | Prima Parte | |
ARRAffinity |
www.fxstreet.com | 0 Giorni | Terze parti | Questo cookie viene impostato dai siti web eseguiti sulla piattaforma cloud Windows Azure. Viene utilizzato per il bilanciamento del carico per assicurarsi che le richieste di pagina dei visitatori visitatori siano indirizzate allo stesso server in ogni sessione di navigazione. |
UserSessionId |
www.fxstreet.com | 1 anno | Prima Parte | |
ARRAffinity |
push-api.fxstreet.com | 0 Giorni | Terze parti | Questo cookie viene impostato dai siti web eseguiti sulla piattaforma cloud Windows Azure. Viene utilizzato per il bilanciamento del carico per assicurarsi che le richieste di pagina dei visitatori visitatori siano indirizzate allo stesso server in ogni sessione di navigazione. |
ARRAffinitySameSite |
push-api.fxstreet.com | 0 Giorni | Terze parti | |
ARRAffinitySameSite | www.fxstreet.com | 0 Giorni | Terze Parti | |
__cf_bm | www.fxstreet.com | 0 Giorni | Terze Parti | "Il cookie __cf_bm è un cookie necessario per supportare la gestione dei bot di Cloudflare.
Cloudflare Bot Management, attualmente in beta privata. Come parte del nostro servizio di
questo cookie aiuta a gestire il traffico in entrata che corrisponde a criteri associati ai bot.
criteri associati ai bot. Questo è un cookie di CloudFoundry" |
__cf_bm | onesignal.com | 0 Giorni | Terze parti | Questo è un cookie CloudFoundry |
__cf_bm | coingecko.com | 0 Giorni | Terze Parti | Questo è un cookie di CloudFoundry | .
__gpi |
www.fxstreet.com | 0 Giorni | Terze Parti | Visualizzazione di annunci pubblicitari personalizzati nella rete pubblicitaria Google in base al comportamento di navigazione pseudonimizzato dell'utente, raccolto da Google. Google. Misurazione e ottimizzazione del successo delle nostre campagne pubblicitarie di Google Ads. campagne pubblicitarie di Google Ads. |
test_cookie |
www.fxstreet.com | 0 giorni | Terze Parti | Questo cookie è impostato da DoubleClick (che è di proprietà di Google) per determinare se il browser del visitatore del sito web supporta i cookie. |
VISITOR_INFO1_LIVE |
www.fxstreet.com | 0 Giorni | Terze Parti | Questo cookie è impostato da Youtube per tenere traccia delle preferenze dell'utente per i video di preferenze dell'utente per i video di Youtube incorporati nei siti; può anche determinare se il visitatore del sito web sta il visitatore del sito web sta utilizzando la nuova o la vecchia versione dell'interfaccia di Youtube. | .
IDE | www.fxstreet.com | 0 Giorni | Terze Parti | Questo dominio è di proprietà di Doubleclick (Google). La principale attività commerciale è: Doubleclick è lo scambio pubblicitario di offerte in tempo reale di Google. scambio pubblicitario in tempo reale |
tf_respondent_cc |
typeform.com | 6 mesi | Terze parti | |
IDE |
doubleclick.net | 1 anno | Terze parti | Questo dominio è di proprietà di Doubleclick (Google). La principale attività commerciale è: Doubleclick è lo scambio pubblicitario di offerte in tempo reale di Google. scambio pubblicitario in tempo reale |
VISITOR_INFO1_LIVE |
youtube.com | 5 mesi | Terze Parti | Questo cookie viene utilizzato come identificatore univoco per tenere traccia della visualizzazione dei video |
AWSALBTG |
form.typeform.com | 6 giorni | Terze parti | |
VISITOR_PRIVACY_METADATA |
youtube.com | 5 mesi | Terze Parti | YouTube è una piattaforma di proprietà di Google per ospitare e condividere video. condivisione di video. YouTube raccoglie i dati degli utenti attraverso i video incorporati nei siti web, che vengono aggregati con i dati del profilo di altri servizi di Google allo scopo di visualizzare pubblicità mirata ai visitatori del web su un'ampia gamma di siti web propri e di altri. e altri siti web. |
CONSENTIRE |
youtube.com | 1 anno | Terze parti | YouTube è una piattaforma di proprietà di Google per ospitare e condividere video. condivisione di video. YouTube raccoglie i dati degli utenti attraverso i video incorporati nei siti web, che vengono aggregati con i dati del profilo di altri servizi di Google allo scopo di visualizzare pubblicità mirata ai visitatori del web su un'ampia gamma di siti web propri e di altri. e altri siti web. |
attribution_user_id |
typeform.com | 1 anno | Terze Parti | |
YSC |
youtube.com | 0 Giorni | Terze parti | YouTube è una piattaforma di proprietà di Google per ospitare e condividere video. condivisione di video. YouTube raccoglie i dati degli utenti attraverso i video incorporati nei siti web, che vengono aggregati con i dati del profilo di altri servizi di Google allo scopo di visualizzare pubblicità mirata ai visitatori del web su un'ampia gamma di siti web propri e di altri. e altri siti web. |
AWSALBTGCORS | form.typeform.com | 6 Giorni | Terze Parti | |
AWSALBTGCORS | www.fxstreet.com | 0 giorni | Terze parti | |
AWSALBTG | www.fxstreet.com | 0 Giorni | Terze parti | |
cometdStreamingSupported | www.fxstreet.com | 0 giorni | Terze parti |
Utilizzare dati limitati per selezionare il contenuto
I contenuti presentati all'utente su questo servizio possono essere basati su dati limitati, come ad esempio il sito web o l'app che state utilizzando, la vostra posizione non precisa, il tipo di dispositivo o il contenuto con cui state (o avete) interagito. (o con cui avete interagito) (ad esempio, per limitare il numero di volte in cui vi viene presentato un video o un articolo). un articolo).
Illustrazioni
- Una rivista di viaggi ha pubblicato sul proprio sito web un articolo sui nuovi corsi online corsi online proposti da una scuola di lingue, per migliorare le esperienze di viaggio all'estero. Il blog della scuola’i post del blog vengono inseriti direttamente in fondo alla pagina e selezionati in base alla posizione non precisa dell'utente (per esempio, i post del blog che spiegano il programma del corso in lingue diverse da quella del paese in cui ci si trova). paese in cui ci si trova).
- Un'applicazione mobile di notizie sportive ha avviato una nuova sezione di articoli che coprono le partite di calcio più recenti. recenti partite di calcio. Ogni articolo include video ospitati da una piattaforma di streaming piattaforma di streaming separata che mostra i momenti salienti di ogni partita. Se si fa avanzare velocemente un video, questa informazioni possono essere utilizzate per selezionare un video più corto da riprodurre successivamente.
Cookies | Host | Durata della vita | Cookies utilizzati | Descrizione |
---|---|---|---|---|
SottogruppoTopCalendarEvents | www.fxstreet.com | 1 anno | Prima Parte | . |
CLAUSOLA DI LINGUA PREVALENTE
I termini e le condizioni sono stati redatti sia in inglese che in spagnolo ed entrambe le versioni sono considerate ufficiali. Tuttavia, in caso di incongruenze tra le due versioni, la versione inglese avrà la precedenza ai fini dell'interpretazione dei termini e delle condizioni.
Esclusione di responsabilità traduzione AI
I contenuti di questa pagina web sono stati tradotti utilizzando l'intelligenza artificiale. Piccole sfumature possono differire dalla traduzione umana. Per la precisione fare riferimento alla versione originale inglese. Visita https://www.fxstreet.com/info/gdpr-cookies per la versione inglese.